Verbally Hotel è uno strumento che permette di aggiungere comandi vocali personalizzati ai dispositivi Alexa di Amazon per offrire al cliente una migliore esperienza di soggiorno.
Con Verbally Hotel sia l'ospite che l'albergatore potranno beneficiare di servizi semplici, veloci ed efficienti.
Grazie a Verbally Hotel le richieste degli ospiti mediante comandi vocali verranno inviate direttamente alla reception o agli operatori interni attraverso sistemi di messaggistica istantanea.
I clienti potranno parlare con naturalezza nella propria lingua e agli operatori arriverà la richiesta già tradotta in italiano!
Grazie a Verbally Hotel l'ospite della struttura vivrà un soggiorno in albergo completamente nuovo, con un approccio rivolto al futuro e alle nuove tecnologie di Intelligenza Artificiale.
Se la struttura dispone di un ristorante, è possibile definire un menu del giorno o inserire gli orari di apertura/chiusura.
Se la struttura dispone di una SPA o di qualunque altro servizio per gli ospiti, come il trasporto in aereoporto, sarà possibile impostare informazioni riguardo costi o modalità di prenotazione.
Se la struttura dispone di una SPA o di qualunque altro servizio per gli ospiti, come il trasporto in aereoporto, sarà possibile prenotare direttamente il servizio grazie al comando vocale.
In base alle disponibilità della struttura sarà possibile variare diversi parametri della domotica come temperatura e illuminazione della camera in modo da regolarli attraverso l'utilizzo della voce.
L'ospite avrà la possibilità di ordinare un servizio in camera come un caffè, un calice di vino, un set di asciugamani o un accappatoio con il semplice utilizzo della voce. Il gestore monitorerà le richieste attraverso un sito web o una app e le inoltrerà al suo staff.
Il gestore dell'albergo può impostare un calendario di eventi interni all'hotel o in città che possono essere di interesse per l'ospite.
Il dispositivo vocale può rispondere ad ogni tipo di richiesta dell'ospite, come indicargli l'orario, impostare la sveglia per il giorno dopo, riprodurre una playlist musicale o fornirgli indicazioni sul meteo.